Informazioni Utili

Percorso di avvicinamento del cane alla pensione

I cani sono molto abitudinari, per evitare che il vostro cane possa soffrire della “sindrome da abbandono” siamo soliti offrire gratuitamente un percorso di avvicinamento al nostro centro che consiste in un paio di incontri finalizzati alla conoscenza dei luoghi e ad un graduale distacco dal proprietario. Durante questa iniziale fase di conoscenza e gioco, vi allontanerete per qualche ora e successivamente tornerete a riprendere il vostro cane.  In tale occasione il vostro cane, avrà la possibilità di interagire e giocare con noi. In occasione del secondo incontro, il vostro cane avrà già conoscenza dei luoghi e sarà consapevole che la sua visita è finalizzata al gioco e che comunque tornerete a riprenderlo.

 Info utili per una piacevole permanenza del tuo cane

  • Offriamo in base alle abitudini del vostro cane, divanetti e poltrone in pelle o tessuto, brandine, ciambelle in plastica, cuscini e coperte in pile o cotone.
  • Si consiglia comunque di portare la cuccia che il vostro cane abitualmente usa in casa e qualche gioco o vostro effetto personale per un miglior adattamento.
  • L’alimentazione del cane sarà effettuate con cibo da voi fornito. In caso di necessità il nostro staff può preparare cibi cotti a base di carne, pesce o pasta (sempre da voi forniti) senza alcun costo supplementare.
  • Scelta la sistemazione più idonea lasciate il vostro cane per un soggiorno  completo di una o più notti, o per una giornata di asilo (mezza o intera giornata).
  • È possibile acquistare tessere da 10, 20, 30 ingressi (a costi inferiori, rispetto al costo della singola giornata), sia per l’asilo che per il soggiorno.
  • Icani verranno gestiti singolarmente nei propri alloggi, negli sguinzagliatoi di pertinenza, e nelle uscite giornaliere. Il proprietario potrà scegliere al momento dell’accettazione l’opzione “gioca in compagnia” (nelle aree dedicate) o “soggiorna in compagnia” (nello stesso alloggio).
  • Per i nostri ospiti pelosi è previsto un programma di animazione nei campi, per stimolarne la socializzazione in compagnia di cani compatibili dal punto di vista comportamentale, sessuale e anagrafico, sotto la supervisione di personale qualificato.
  • Durante il soggiorno e/o l’asilo, i cani, a turnazione, sempre gestiti singolarmente, potranno scorrazzare liberamente in aree recintate e sicure usufruendo degli spazi esterni suddivisi in diversi campi in erba e in sabbia di fiume.

Condizioni per accedere alla struttura

I cani devono essere di proprietà microchippati, essere in regola con tutte le vaccinazioni compreso anche il vaccino contro la tosse canina (parainfluenza), sverminati o in possesso delle analisi delle feci fatte non oltre un mese prima dell’entrata in struttura e devono essere in regola anche con il trattamento antiparassitario.

LEGGI IL REGOLAMENTO

SCARICA LA SCHEDA D’ACCETTAZIONE

© 2016 - BIBORANI DOG'S HOTEL di GIOVANNA RANIERI - P.IVA 06991550721 - PRIVACY POLICY

ADV StudioARTESIA.it

Log in with your credentials

Forgot your details?